Elisa Mazzego
Elisa Mazzego
Workshop
  • Date : April 29, 2023 to April 30, 2023
Event Images

#ridiamoekuilibrio ๐–๐Ž๐‘๐Š๐’๐‡๐Ž๐ - il programma teorico-pratico ideato dalla collaborazione di Elisa Mazzego - trainer di Yoga della Risata, Operatore in #thetahealing, #radiestesia e #radionica - e Katy Barella - trainer di Yoga della Risata, Massaggiatrice estetica e olistica-.

.

Il lavoro pratico si serve principalmente della #risata yogica come strumento di ๐ž๐ฌ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ž ๐ญ๐ซ๐š๐ฌ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ž๐ฆ๐จ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข principali su cui andremo in profondità analizzandole una per una anche nella parte teorica.

In supporto alla pratica della #risata verranno il #thetahealing e la vibrazione del #canto strumenti che imparerai ad utilizzare in autonomia come autopratica, di #autoaiuto o #selfhelp che dir si voglia.

.

โ“Perchè dovrei partecipare a questo programma di lavoro?

๐๐ž๐ซ ๐ญ๐ž ๐ฌ๐ญ๐ž๐ฌ๐ฌ*, per #starebene.๐ŸŒˆ

๐Ÿ”ด๐ˆ๐ฅ ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐œ๐จ๐ซ๐ฉ๐จ ๐ฌ๐จ๐ฆ๐š๐ญ๐ข๐ณ๐ณ๐š ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ฎ๐š ๐ฆ๐š๐ญ๐ž๐ซ๐ข๐š ๐ช๐ฎ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐œ๐ก๐ž ๐ข๐ฅ ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐š๐ง๐ข๐ฆ๐จ ๐ฌ๐ฎ๐›๐ข๐ฌ๐œ๐ž.

Con questo programma hai la possibilità di ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐๐ž๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐ฌ๐ž๐ ๐ซ๐ž๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ž๐ฆ๐จ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข, come influiscono su corpo, mente e spirito, ๐œ๐จ๐ฌ๐š ๐Ÿ๐š๐ซ๐ž per riconoscerle, ascoltarle (comprenderne il significato) e lasciarle andare.

.

Il programma, strutturato su 2 giornate, prevede che vengano osservate 3 emozioni al giorno.

๐Ÿ”ด๐๐จ๐ง ๐žฬ€ ๐จ๐›๐›๐ฅ๐ข๐ ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ซ๐ž ๐š๐ ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐š๐ฆ๐›๐ž ๐ฅ๐ž ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐ž:

E' POSSIBILE PARTECIPARE AD UNA SOLA DELLE GIORNATE PROPOSTE E DECIDERE DI COMPLETARE IL PROGRAMMA IN UN SECONDO MOMENTO ๐Ÿ™‚